L'azienda oggi

Grande flessibilità produttiva.

Bongioanni

caldaie, climatizzatori, sistemi ibridi, solare termico

Immerso in una splendida cornice ai piedi delle Alpi Cuneesi, il nuovo stabilimento di Borgo S. Dalmazzo può contare su una aumentata capacità produttiva per l’assemblaggio delle caldaie e dei sistemi solari.

Nel 2019 Bongioanni acquisisce un nuovo e moderno stabilimento a Legnago (Verona) specializzato nell’assemblaggio di caldaie murali domestiche, rafforzando ulteriormente la competitività in questo settore.

  •  Montaggio caldaie

    Il montaggio dei corpi delle caldaie a gas e gasolio è fatto su di un impianto completamente automatico.
    Gli accurati controlli sui componenti e sul prodotto finito secondo i più rigidi standard qualitativi assicurano affidabilità e durata nel tempo.

  •  Sistemi ibridi e pompe di calore, la nuova scommessa

    Da oltre 100 anni leader nel riscaldamento, Bongioanni da alcuni anni ha puntato sulle energie alternative, sviluppando un catalogo completo ed innovativo.
    Per Bongioanni infatti la strada delle fonti rinnovabili rappresenta molto più che una semplice integrazione di gamma dei prodotti tradizionali.
    Con significativi investimenti in Ricerca & Sviluppo, Bongioanni ha scommesso strategicamente su questo settore. Bongioanni, grazie ad un grande know-how specifico e a notevoli sforzi di progettazione ed innovazione, ha diretto i propri sforzi soprattutto verso il perseguimento della qualità, della facilità di installazione ed integrabilità con i prodotti a gas più moderni.